Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Orfida Treuhand + Revisions AG (Engelberg)

0 Recensioni

Possiede o lavora per „Orfida Treuhand + Revisions AG“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Consulenza-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Per oltre trent'anni abbiamo coltivato relazioni che sono fiorite ben oltre la regione...

Obvaldo - un cantone residenziale e una sede commerciale con una pressione fiscale ottimale Grazie a una strategia mirata, dal 2006 la pressione fiscale a Obvaldo è stata costantemente ridotta. I vantaggi fiscali hanno reso i comuni di Obvaldo un luogo ideale per vivere e fare affari.

Imposta sul reddito e sul patrimonio A partire dall'1.1.2008, Obvaldo è stato il primo Cantone a introdurre un'aliquota fiscale proporzionale e quindi un'imposta forfettaria.
Calcolo dell'imposta sulle persone fisiche

Posizione di vertice nella tassazione delle imprese Obvaldo ha una delle aliquote d'imposta sugli utili più basse della Svizzera. Tenendo conto dell'imposta federale diretta, l'onere fiscale totale è pari al 12,74% degli utili ante imposte.
Calcolo dell'imposta sulle persone giuridiche

Onere fiscale su eredità e donazioni A partire dall'1.1.2017, l'imposta sulle successioni e sulle donazioni è stata abolita nel Cantone di Obvaldo.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremo lieti di informarvi in dettaglio sulla situazione fiscale di Obvaldo.

Revisione contabile

  • Revisioni ordinarie di organizzazioni di qualsiasi forma giuridica
  • Revisioni limitate di organizzazioni di qualsiasi forma giuridica
  • Revisioni di gruppo
  • Revisione dei conti annuali secondo gli Swiss GAAP FER
  • Revisioni di costituzione e di aumento di capitale
  • Revisioni secondo la Legge sulle fusioni (fusione, scissione, trasformazione, trasferimento di patrimonio)
  • Revisioni di riduzione del capitale
  • Audit in relazione al trasferimento della sede legale di società estere in Svizzera
  • Analisi dei sistemi di controllo interno
  • Audit speciali secondo il Codice delle Obbligazioni
  • Vari incarichi speciali (ad esempio, audit speciali in caso di appropriazione indebita e malversazione, valutazione della regolarità della contabilità, ecc.)

Contabilità

  • Preparazione di bilanci mensili, trimestrali e annuali
  • Preparazione di relazioni finanziarie
  • Tenuta della contabilità finanziaria e operativa
  • Contabilità delle retribuzioni, compresa l'amministrazione del personale
  • Tenuta della contabilità dei crediti e dei debiti, comprese le procedure di sollecito e di incasso
  • Operazioni di pagamento
  • Preparazione di vari conti (in particolare l'imposta sul valore aggiunto)
  • preparazione di budget, calcoli di liquidità, investimenti e redditività
  • Analisi dei dati di bilancio (analisi dello stato patrimoniale e dei profitti e delle perdite, analisi delle cifre chiave)
  • Preparazione e consulenza sui bilanci
  • Conversione della contabilità a nuovi standard contabili (ad es. Swiss GAAP FER)
  • Assunzione temporanea di personale specializzato (perdita di un dipendente, cambio di posizione)

Pianificazione e consulenza fiscale

  • Preparazione di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche
  • Controllo degli accertamenti fiscali e delle fatture
  • Rappresentanza presso le autorità fiscali
  • Sentenze fiscali
  • Preparazione di ricorsi e avvisi di ricorso
  • Pianificazione fiscale per le persone fisiche (ad esempio in caso di successione aziendale o pensionamento anticipato)
  • Pianificazione fiscale per le persone giuridiche (strutturazione dei bilanci, incorporazioni, trasformazioni, liquidazioni, trasferimento della sede legale, fusioni)
  • Valutazioni fiscali e confronti degli oneri fiscali di diverse località o di diverse forme giuridiche di società

Consulenza gestionale

  • Consulenza su fondazioni, fusioni, cooperazioni, ristrutturazioni e scissioni
  • Assistenza nella creazione di filiali
  • Assistenza nell'elaborazione di piani aziendali
  • Assistenza nella pianificazione della successione
  • Valutazione di aziende e quote societarie
  • Consulenza per l'acquisto o la vendita di aziende e quote societarie
  • Realizzazione di ristrutturazioni, riorganizzazioni, liquidazioni o concordati stragiudiziali
  • Consulenza e assistenza nelle decisioni di investimento
  • Sviluppo di un concetto finanziario
  • Assistenza nella realizzazione di piani di liquidità e budget
  • Accompagnamento e assistenza nelle trattative bancarie
  • Consulenza nell'esecuzione forzata, nei procedimenti giudiziari e fallimentari
  • Analisi aziendale completa
  • Analisi dei processi e delle strategie
  • Assistenza nella stesura di patti parasociali
  • Elaborazione di regolamenti di spesa

Consulenza a clienti stranieri

  • Consulenza e assistenza per l'acquisizione della residenza o il trasferimento in Svizzera
  • Concessione del domicilio
  • Costituzione, gestione e amministrazione di società
  • Chiarimenti con le autorità
  • Ottenimento dei permessi necessari
  • Rappresentanza nei rapporti con uffici, autorità e banche
  • Assistenza nell'acquisto di immobili residenziali o commerciali

Attività fiduciarie generali

  • Concessione del domicilio
  • Gestione e amministrazione di società di domicilio, di amministrazione o di holding
  • Amministrazione di eredità
  • Consulenza in materia di pianificazione previdenziale
  • Esecuzione di testamenti e divisioni ereditarie
  • Analisi della situazione patrimoniale (rischio, prospettive di rendimento)
  • Amministrazione e gestione del patrimonio
  • Pianificazione finanziaria (ad es. acquisto di una casa, pensionamento anticipato, acquisto di un fondo pensione, prelievo di fondi pensione, investimenti)
  • Consulenza su casi assicurativi (interruzione dell'attività, invalidità, ecc.)
  • Elaborazione di perizie (ad es. in caso di appropriazione indebita, malversazione, sovraindebitamento, ecc.)

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Orfida Treuhand + Revisions AG

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Hinterdorfstrasse 6 6390 Engelberg

  • Telefono Telefono
    0416... Mostra il numero 041 637 46 77
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

recensioni

Vuoi valutare "Orfida Treuhand + Revisions AG"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Orfida Treuhand + Revisions AG un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Orfida Treuhand + Revisions AG

Orfida Treuhand + Revisions AG