Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Divisia Treuhand AG (Wallisellen)

5,0
Divisia Treuhand AG è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

Possiede o lavora per „Divisia Treuhand AG“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Consulenza-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Benvenuti a Divisia Consulenza Fiduciaria e Fiscale a Zurigo Wallisellen

Divisia Treuhand AG combina i settori specialistici della consulenza fiduciaria, della consulenza gestionale e della revisione contabile - con lungimiranza e competenza interdisciplinare. Siamo il vostro partner affidabile nei settori dei servizi fiduciari, della consulenza fiscale e della revisione contabile nelle regioni di Zurigo, Wallisellen, Dübendorf, Brüttisellen, Dietlikon, Bassersdorf, Kloten e Rümlang.

Offriamo servizi individuali da un'unica fonte, che tengono conto delle esigenze e delle possibilità dei nostri clienti.

In qualità di fiduciari, consulenti fiscali e consulenti di gestione, perseguiamo la visione di una partnership completa, olistica e collaborativa, incentrata su un unico obiettivo: il vostro successo.

La nostra visione è quella di una collaborazione completa, olistica e basata sulla partnership con voi, orientata a un unico obiettivo: il vostro successo.

La nostra strategia consiste nel fornire una gamma completa e competente di servizi in tutte le discipline, consentendovi di concentrare le vostre energie su una sola cosa: il vostro core business. Così facendo, vi solleviamo dal lavoro amministrativo, in modo che possiate utilizzare le vostre risorse in modo più efficace e mirato - per il vostro business.

Il nostro team è flessibile, orientato al cliente e discreto. Affronta i vostri problemi con competenza, lungimiranza ed empatia.

Proattivi e lungimiranti, forniamo raccomandazioni e consigli anche quando non ci vengono richiesti espressamente, nel vostro interesse.

Sappiamo di non sapere tutto. Ma disponiamo di una rete collaudata di partner esterni che interpelliamo per tutti i problemi in cui non siamo esperti assoluti, con vostra grande soddisfazione.

**In buone mani

I servizi fiduciari sono più di una semplice contabilità, sono un'assistenza individuale e di ampio respiro come servizio olistico. La base di tutto ciò è la vostra fiducia, che vogliamo conquistare attraverso un elevato grado di interesse, impegno e disponibilità all'identificazione.

Concentrate le vostre risorse di tempo interamente sul vostro core business e affidateci il dispendioso lavoro amministrativo di contabilità e amministrazione del personale. Al momento di decidere la portata dell'outsourcing, non dovete dimenticare una cosa: quanto più olistica è la consulenza esterna, tanto maggiore sarà il vostro vantaggio.

Contabilità e contabilità

La gestione quotidiana dell'intero sistema finanziario e contabile della vostra azienda è uno strumento di controllo da non sottovalutare. Una contabilità aggiornata è la base per valutazioni tempestive e per il controllo del budget mensile. In questo modo è possibile riconoscere tempestivamente gli sviluppi positivi e negativi dell'attività e adottare per tempo le misure necessarie: un presupposto fondamentale per il successo della vostra azienda.

Ci occupiamo di tutta la contabilità finanziaria e delle operazioni di pagamento, della gestione dei debitori e delle pratiche di incasso. Prepariamo i vostri bilanci annuali e vi forniamo consulenza strategica. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono le ricevute periodiche, che vi restituiamo dopo l'elaborazione o, se lo desiderate, conserviamo nei nostri uffici.

I nostri servizi comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:- Contabilità

  • Contabilità finanziaria e operativa
  • Contabilità dei costi
  • Contabilità dei crediti e dei debiti
  • Contabilità dell'imposta sul valore aggiunto
  • Bilanci intermedi
  • Consultazione di chiusura

Amministrazione dei salari e del personale

L'assunzione di personale è una sfida sociale e amministrativa a più livelli per un'azienda. Il solo trasferimento mensile dei salari non è sufficiente. Piuttosto, è necessaria una visione olistica delle leggi, delle assicurazioni, dei contratti e dei modelli salariali, al fine di impiegare le risorse in modo mirato e flessibile, per operare con successo sul mercato.

Ci occupiamo della vostra contabilità salariale e dell'amministrazione del personale in modo completo e confidenziale, vi consigliamo su questioni di diritto del lavoro e assicurazioni sociali, redigiamo regolamenti sul personale e sulle spese e vi informiamo sulle modifiche di legge rilevanti per i vostri rapporti di lavoro.

I nostri servizi comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:- Contabilità delle retribuzioni

  • Gestione dei dossier del personale
  • Dichiarazioni AVS e previdenza sociale
  • Consulenza in materia di sicurezza sociale
  • Preparazione di regolamenti sul personale e sulle spese

**Consulenza e ottimizzazione fiscale

La consulenza fiscale professionale è caratterizzata da una pianificazione coerente e a lungo termine. Analizziamo la vostra situazione attuale e definiamo insieme a voi gli obiettivi per un'ottimizzazione sostenibile dei costi.

Vi rappresentiamo in tutte le questioni fiscali presso le autorità e gli uffici competenti. In qualità di interfaccia tra voi e le compagnie assicurative, ci occupiamo anche di tutte le questioni relative alle assicurazioni e compiliamo la vostra dichiarazione dei redditi in conformità alle disposizioni di legge vigenti.

Ottimizziamo per voi: - imposte sul reddito e sul patrimonio

  • imposte sul capitale e sugli utili
  • Imposte su fusioni e trasformazioni
  • Imposte sulle plusvalenze immobiliari
  • Imposte di successione e donazione
  • La vostra dichiarazione dei redditi privata (compilazione della dichiarazione dei redditi)

**Pianificazione e controllo finanziario

La pianificazione finanziaria e della liquidità a lungo termine dipende dalla strategia aziendale. È lo specchio delle decisioni strategiche, perché alla fine tutte le decisioni imprenditoriali devono essere anche finanziariamente fattibili. L'obiettivo è garantire la solvibilità dell'azienda nel medio e lungo termine, ottimizzando il costo del capitale. Progettiamo questo processo insieme a voi, allineato individualmente alla vostra azienda, per salvaguardare a lungo termine il vostro successo imprenditoriale.

Sulla base di confronti mensili del budget, monitoriamo l'andamento degli affari e quindi lo sviluppo del successo e della liquidità. Vi mostriamo nuove opzioni di finanziamento per la vostra azienda, confrontiamo e verifichiamo possibili strumenti di finanziamento o oggetti di investimento.

I nostri servizi comprendono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:- Budgeting

  • Calcoli di investimento
  • Esame delle alternative di finanziamento
  • Supporto nelle trattative bancarie
  • Reporting per esigenze interne/esterne

**Family Office

Il vostro successo professionale richiede ogni giorno un grande impegno di tempo ed energia. Spesso non rimane molto da dedicare alla famiglia, agli amici, agli hobby e, non da ultimo, a se stessi. Noi vi solleviamo e vi sosteniamo anche in ambito privato, sia finanziario che personale, in modo che possiate godervi la vostra meritata serata libera.

I nostri servizi in ambito privato sono interamente orientati ai vostri desideri e alle vostre idee. Quasi tutto è possibile, basta comunicarci le vostre esigenze. La flessibilità e la capacità di improvvisare sono i nostri punti di forza!

I nostri servizi includono, ma non si limitano a: - revisione ed elaborazione della vostra posta privata

  • Elaborazione dei vostri pagamenti
  • Gestione finanziaria
  • Amministrazione privata generale / archiviazione
  • commissioni private di ogni tipo
  • Organizzazione di viaggi, eventi, ecc.

**Avvio d'impresa

Voi avete l'idea imprenditoriale - noi vi sosteniamo nella sua realizzazione e vi accompagniamo in tutte le fasi della vostra attività - fino al successo e oltre.

Vi consigliamo sulla scelta della forma giuridica e ci occupiamo delle nuove iscrizioni, mutazioni o scioglimenti di società nel registro delle imprese. Sviluppiamo il vostro business plan, che serve come base decisionale per gli investitori e come strumento di controllo per la direzione. Inoltre, possiamo assistervi nella stesura degli statuti, chiarire la denominazione delle società e valutare le possibili sedi.

I nostri servizi comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:- Business plan

  • Consulenza sulla scelta della forma giuridica
  • Chiarimenti sulla società
  • Valutazione della posizione
  • Preparazione dei documenti di fondazione
  • Nuova registrazione/mutazione
  • Registrazione presso le autorità e le compagnie di assicurazione
  • Consulenza previdenziale
  • Concessione del domicilio

Consulenza sulla gestione aziendale

Il successo è visibile solo se è misurabile e se i risultati possono essere confrontati con gli obiettivi formulati. Conoscete le cifre chiave più importanti del vostro conto economico e quindi le vostre opportunità e i vostri rischi? Liquidità, redditività, indici di finanziamento, indici di investimento e di profitto sono informazioni necessarie per determinare la posizione della vostra azienda, in modo da sapere dove vi trovate.

Insieme ai nostri partner, vi offriamo anche consulenza e assistenza in materia di gestione aziendale al di là delle cifre.

I nostri servizi includono, ma non si limitano a: - Consulenza sui finanziamenti

  • Pianificazione e controllo del budget
  • Pianificazione degli investimenti
  • Consulenza strategica
  • Consulenza di marketing
  • Consulenza sul personale

Ristrutturazione / Pianificazione della successione

Quando si tratta di pianificazione della successione, così come della conversione e della vendita della vostra azienda, una pianificazione tempestiva può fornire chiarezza, evitare problemi e spesso risparmiare sulle tasse.

Le conseguenze fiscali della ristrutturazione, dell'acquisto o della vendita di un'azienda non sono trascurabili. Vi aiutiamo a sfruttare le potenzialità fiscali che ne derivano e a evitare le trappole fiscali, per condurre la vostra transazione al successo.

In caso di ristrutturazioni o vendite pianificate, prepariamo una valutazione dell'azienda e vi aiutiamo ad attuare in modo ottimale i cambiamenti strutturali previsti. Gestiamo le questioni legali con il supporto dei nostri partner.

I nostri servizi comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:- Valutazioni aziendali

  • revisioni in caso di ristrutturazione / acquisto / vendita / fusione
  • liquidazioni
  • Audit di due diligence

**Finanziamento / Ristrutturazione

Una pianificazione finanziaria inadeguata o assente può portare la vostra azienda a una crisi. Una possibile via d'uscita è la ristrutturazione, che diventa necessaria al più tardi quando l'azienda è sovraindebitata o addirittura insolvente. Anche quando compaiono i primi segni di problemi (ad esempio, redditività insufficiente o perdita di capitale), l'attuazione tempestiva di misure finanziarie può ancora scongiurare la crisi e riportarvi sulla strada del successo.

Vi sosteniamo nelle misure di ristrutturazione aziendale, legale e fiscale con l'obiettivo di ripristinare la redditività e la liquidità della vostra azienda.

I nostri servizi comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:- Analisi del bilancio e delle performance

  • Analisi delle opportunità e dei rischi
  • Pianificazione della liquidità
  • Ristrutturazione contabile
  • Gestione della liquidità e dei debiti
  • Supporto nelle negoziazioni di credito e crediti

**Consulenza legale

Solide basi legali e contratti garantiscono la sicurezza, sia nella sfera privata che nell'ambiente aziendale. Privati, ditte individuali, società o fondazioni hanno esigenze legali proprie, che devono essere prese in considerazione con soluzioni individuali. Insieme ai nostri partner legali, siamo sempre al vostro fianco in tutti i settori e in tutte le forme giuridiche, perché il successo significa anche sicurezza.

Vi consigliamo individualmente e con competenza in tutte le questioni di: - diritto commerciale e societario

  • Esecuzione dei debiti e diritto fallimentare
  • diritto contrattuale generale
  • diritto del lavoro
  • Diritto matrimoniale e successorio

Creare fiducia e sicurezza

Dopo le modifiche al Codice delle obbligazioni e alla Legge sulle società per azioni, l'obbligo di revisione non dipende più dalla forma giuridica, ma dalle dimensioni della società. L'introduzione della revisione limitata e della possibilità di "opting out" risponde certamente alle esigenze delle PMI, ma un bilancio annuale adeguatamente verificato crea comunque maggiore fiducia tra gli investitori e gli stakeholder.

L'esecuzione volontaria di una revisione contabile segnala un certo senso di responsabilità. Grazie alla migliore qualità del bilancio annuale, la sicurezza aumenta e i rischi si riducono: un valore aggiunto per la vostra azienda.

Coordiniamo con voi la portata delle nostre attività di revisione e troviamo una soluzione che soddisfi le vostre esigenze e le dimensioni della vostra azienda.

I nostri servizi includono, ma non si limitano a: - Audit ordinario

  • Audit limitati
  • Audit speciali
  • relazioni di esperti
  • Valutazioni aziendali

Sede:

I nostri uffici si trovano in Hertistrasse 1, nell'edificio A.

Il parcheggio per i visitatori è disponibile proprio di fronte all'edificio.

Se utilizzate i mezzi pubblici: Potete raggiungerci con la Glattalbahn (linea 12, stazione Belair) o con la S-Bahn (6 minuti a piedi dalla stazione Wallisellen).

Membro Treuhand Suisse

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Divisia Treuhand AG

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Hertistrasse 1 8304 Wallisellen

  • Telefono Telefono
    0448... Mostra il numero 044 811 00 90 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Divisia Treuhand AG"?

5,0
Divisia Treuhand AG è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

1 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Divisia Treuhand AG è stata valutata 5 di 5 Stelle
Media: 5,0 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Divisia Treuhand AG un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Divisia Treuhand AG

Divisia Treuhand AG

Lun - Ven
08:00 - 12:00
13:00 - 17:00
Sab - Do
chiuso