Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

BGTreuhand + Beratungs AG (Bern)

0 Recensioni

Possiede o lavora per „BGTreuhand + Beratungs AG“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Consulenza-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

La nostra società opera da oltre 30 anni nei settori della revisione/consulenza, della consulenza fiduciaria e fiscale per PMI grandi, medie e piccole, società di persone, società per azioni, cooperative, istituti di previdenza per i dipendenti, enti pubblici e organizzazioni no-profit.

Con servizio gratuito Servizi fiduciari, pianificazione finanziaria, budgeting.

La contabilità non è solo l'arte di gestire gli addebiti e i crediti, ma anche quella di elaborare le informazioni provenienti dall'attività quotidiana in modo che possano essere utilizzate a vantaggio dell'azienda. Le informazioni provenienti dalle attività quotidiane vengono elaborate in modo tale da soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di parti interessate (proprietari, investitori, creditori, autorità fiscali), creditori, autorità fiscali).

  • Contabilità e consulenza di bilancio
  • Finanza e contabilità (finanziaria, paghe, crediti e debiti)
  • Sostituzioni nei settori dell'amministrazione e della contabilità
  • Amministrazione immobiliare
  • Elaborazione di pagamenti elettronici per i clienti
  • Amministrazione del personale e contabilità salariale
  • Contabilità titoli (patrimoni speciali, fondi d'investimento)
  • Organizzazione e gestione dell'intera amministrazione per conto di terzi

Affari fiscali e legali (per persone fisiche e giuridiche).

Quando si prepara la dichiarazione dei redditi, di solito è troppo tardi per influenzare il reddito o l'utile imponibile e il conseguente carico fiscale. L'ottimizzazione delle imposte deve avvenire in anticipo attraverso una pianificazione fiscale che tenga conto anche della situazione privata.

  • Gestione delle questioni fiscali di diritto tributario nazionale e internazionale
  • Pianificazione fiscale
  • Obiezioni, ricorsi e rappresentanza presso le autorità fiscali
  • Imposta sul valore aggiunto (liquidazioni, verifiche)
  • Diritto successorio e successione aziendale
  • Costituzione di società
  • Mandati di liquidazione e assistenza

Consulenza aziendale

Consulenza manageriale è un termine molto ampio. Vogliamo trasmettere ai nostri clienti la nostra esperienza pluriennale e la nostra formazione versatile. Mettiamo le persone al centro delle nostre attività.

  • Controllo, contabilità e sistemi informativi
  • Organizzazione dell'intero sistema contabile
  • Consulenza sulla gestione della qualità
  • Leadership e sviluppo organizzativo
  • Gestione delle crisi e sostituzione (pianificazione e attuazione di misure di riorganizzazione e ristrutturazione)
  • Valutazione aziendale (valutazione di aziende nel loro complesso e di quote societarie)
  • Audit di due diligence
  • Pianificazione previdenziale (preparazione di analisi e concetti previdenziali)
  • Analisi della redditività (compilazione e valutazione di cifre chiave, confronti di settore, "statistiche commerciali")

**Informatica

In questo settore ci avvaliamo di partner e specialisti di lunga data.

  • Outsourcing
  • Concezione, valutazione e realizzazione di sistemi di informazione e comunicazione
  • Installazione e assistenza di reti
  • Vendita e implementazione di hardware e software
  • Realizzazione della presenza su Internet
  • Servizio di hotline e stand-ins
  • Audit IT con specialisti IT aziendali

Audit e consulenza

La revisione contabile è molto più di una necessità legale. La relazione di revisione aiuta gli azionisti, gli investitori investitori, creditori e altre parti interessate a farsi un'idea della situazione finanziaria di una società.

  • Revisioni limitate e ordinarie di società per azioni, cooperative, fondazioni e società a responsabilità limitata
  • Revisione dei conti annuali di enti pubblici, associazioni, fondi pensione ai sensi della LPP e organizzazioni non profit.
  • Revisioni di fondazioni, aumenti e riduzioni di capitale
  • Revisioni speciali
  • Audit LRD (legge sul riciclaggio di denaro)
  • Audit nel settore dei distributori di fondi (FSA)
  • Preparazione di perizie e pareri per tribunali, avvocati e compagnie di assicurazione (ad es. interruzione dell'attività in caso di danni da incendio e acqua).
  • Esperto di revisione contabile approvato dal RAB

La nostra esperienza speciale

Vogliamo trasmettere la nostra esperienza ai nostri clienti con un rapporto costi/benefici vantaggioso.

  • In qualità di membri di lunga data della direzione di Ernst & Young AG e Price Waterhouse Coopers, abbiamo esperienza anche nella realizzazione di importanti progetti di revisione e consulenza (mandati fiduciari legali, amministrazione stragiudiziale di eredità, perizie), AVS - revisioni dei contributi del datore di lavoro

  • Consulenza ad associazioni sportive: Sviluppo di un concetto di revisione della redditività dei club di hockey su ghiaccio della National League per conto dell'Associazione svizzera di hockey su ghiaccio. Eishockey-Verband, membro del comitato di controllo della Swiss Ice Hockey National League GmbH (National League)

  • Sviluppo del sistema di contabilità e assunzione della sponsorizzazione di un programma di occupazione per disoccupati della SECO.

  • Audit di intermediari finanziari di organizzazioni di auto-aiuto (OAD) in qualità di revisore dei conti

  • Analisi dei costi come base per la definizione delle tariffe (ad es. Associazione svizzera dei proprietari di chioschi, Swiss Numbers). Associazione dei proprietari di chioschi, Lotteria svizzera, Industria lattiero-casearia svizzera)

  • Accordi di successione aziendale, mediazione in casi di diritto commerciale più semplici

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

BGTreuhand + Beratungs AG

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Thunstrasse 43A 3005 Bern

  • Telefono Telefono
    0313... Mostra il numero 031 350 47 50 *
    0794... Mostra il numero di cellulare 079 406 01 38 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "BGTreuhand + Beratungs AG"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a BGTreuhand + Beratungs AG un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine BGTreuhand + Beratungs AG

BGTreuhand + Beratungs AG